Enoteca La Torre

Informazioni

Enoteca la Torre, una Stella Michelin dal 2010 e 2 forchette Gambero Rosso, rappresenta una delle esperienze più esclusive della Capitale: una cucina raffinata, grande attenzione al cliente in un contesto poetico e ricco di fascino.
Dopo un fortunato periodo a Viterbo, dove il Ristorante Enoteca la Torre ottiene numerosi riconoscimenti fra cui nel 2010 la prestigiosa Stella Michelin, nel Giugno 2013 si trasferisce a Roma, nei raffinati ambienti di Villa Laetitia, la residenza di Anna Fendi Venturini curata da Giulio Cesare Delettrez Fendi, sul Lungotevere delle Armi, a pochi passi da Piazza Mazzini.
Il ristorante dispone, al piano terra, di un grande salone caratterizzato dalla grande vetrata, simbolo di Villa Laetitia, oltre ad altri spazi come la sala Castellani, la tea room e una sala bar, dove gustare un aperitivo prima di accomodarsi a tavola.
La sala del Ristorante permette infinite soluzioni e proposte: tavoli per due, per tre o gruppi numerosi entrano facilmente nell’armonia del luogo. La cucina propone piatti tipici della tradizione italiana, con specialità campane e romane, con ingredienti di prima qualità.
Cucine Cucina Italiana
Tipo Ristorante Fine dining
Stili Cucina Alta cucina, Pesce
Servizi No-Smoking Area
Pagamenti Cash, Visa, Mastercard

Mappa & Contatti

Indirizzo Lungotevere Delle Armi, 22
Roma, 00195
Telefono (+39) 0645668304